TFA

TFA: diploma accademico di secondo livello a indirizzo didattico per la classe di concorso strumento musicale A077

Pubblichiamo la circolare Miur del 25/01/2013 a firma del Capo Dipartimento Lucrezia Stellacci con oggetto: Diploma accademico di secondo livello a indirizzo didattico per la classe di concorso strumento musicale A077.

Nello specifico, viene richiamata la possibilità per i possessori dei diplomi vecchio ordinamento o dei diplomi accademici di secondo livello di non essere obbligati a frequentare i bienni abilitanti in didattica, le cui prove di accesso sono stabilite per il 28 gennaio, in vista della probabile attivazione dei TFA speciali il cui regolamento è in fase di approvazione.

Si rammenta che per l'accesso ai TFA speciali saranno richiesti requisiti di servizio nella specifica classe di concorso.

In attesa di chiarimenti ufficiali si raccomanda a tutti gli interessati di partecipare alle prove previste per il 28 gennaio 2013 presso i vari conservatori.

Per info, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scarica la nota Miur

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database