Iscrizione ricorsi

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO AVVERSO ALGORITMO 2023 - Esclusione dai turni successivi docenti che non hanno ottenuto supplenza

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE UN RISARCIMENTO DEL DANNO ECONOMICO E IL RECUPERO DEL PUNTEGGIO DI SERVIZIO CONTESTANDO L'ORDINANZA MINISTERIALE N. 112/2022 NELLA PARTE IN CUI CONSIDERA RINUNCIATARI SULLA CLASSE DI CONCORSO I DOCENTI CHE - RIENTRANDO NEL TURNO DI NOMINA EFFETTUATO DALL'ALGORITMO - NON HANNO OTTENUTO NESSUNA SUPPLENZA PER CARENZA DI SEDI ESPRESSE

Requisiti:

Possono aderire a questo ricorso i docenti inseriti in GAE e/o GPS di I o di II Fascia che hanno presentato domanda per le supplenze ma NON hanno ottenuto nessuna nomina pur rientrando nel numero dei candidati lavorati dall'algoritmo per l'attribuzione delle supplenze.

Il ricorso è volto SOLTANTO ai docenti che non hanno ottenuto la supplenza.

Modalità di preadesione:

Per poter aderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

La preadesione è totalmente gratuita, dopo la verifica della procedibilità, il legale a te assegnato invierà la convenzione relativa ai costi.
 
NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti ANIEF. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci ANIEF; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Casi particolari:

NON possono aderire al ricorso quanti abbiano comunque ottenuto da GPS o da GAE una supplenza anche per altra classe di concorso o tipo posto rispetto alla classe di concorso di interesse o che l'abbiano ottenuta e abbiano successivamente rinunciato. 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Pre adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database