Iscrizione ricorsi

Ricognizione ESECUZIONE OTTEMPERANZA per riconoscimento del titolo di abilitazione/specializzazione conseguito all'estero

CAMPAGNA DI ADESIONE CON RILEVAZIONE DATI RISERVATA AI DOCENTI ABILITATI ALL'ESTERO CHE HANNO GIA' OTTENUTO UN PROVVEDIMENTO DI OTTEMPERANZA DAL TAR LAZIO O DAL CONSIGLIO DI STATO CON NOMINA DEL COMMISSARIO AD ACTA MA NON HANNO ANCORA OTTENUTO L'ESECUZIONE DELL'ORDINE GIUDIZIALE. 

Requisiti:

Possono compilare il form di rilevazione dati i docenti precari o di ruolo che hanno conseguito un titolo di abilitazione all'estero e agito in tribunale ottenendo un provvedimento di ottemperanza con nomina del Commissario ad acta non ancora eseguito dall'Amministrazione competente.  

Modalità di preadesione:

Per poter compilare la rilevazione dati è necessario espletare la procedura di iscrizione all'ANIEF.  L'Anief valuterà la singola situazione e interverrà per la risoluzione della problematica con sollecito e segnalazione al Commissario ad acta. 

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

NB:  La rilevazione dati è gratuita e riservata agli iscritti Anief senza impegno di eventuale azione legale successiva.  

Casi particolari:

 

Nota bene:

ATTENZIONE: prima di procedere con l'invio della preadesione online al ricorso, verificare i propri dati anagrafici inseriti nel Profilo Utente.

Per verificare i tuoi dati puoi cliccare anche qui 

Pre adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database