Parlamento

Mille proroghe: il Senato prende sul tempo sulla proroga delle graduatorie

Dopo l’appello dell’Anief, in attesa della pubblicazione della sentenza della Corte costituzionale. Continua l’esame da parte della V commissione del Senato.

In merito all’esame dell’atto n. (2518) Conversione in legge del decreto-legge 29 dicembre 2010, n. 225, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative e di interventi urgenti in materia tributaria e di sostegno alle imprese e alle famiglie, Il relatore PICHETTO FRATIN (PdL) nella seduta di martedì scorso ha illustrato gli emendamenti relativi al disegno di legge in titolo segnalando anzitutto, per quanto di competenza, in relazione agli emendamenti all'articolo 1 ed aggiuntivi al medesimo articolo, e per quanto riguarda la scuola ha espresso l’opportunità di valutare bene la proroga delle graduatorie ad esaurimento di cui alla proposta 1.129.

Anief ribadisce l’invito alla prudenza, in attesa della sentenza del Giudice delle leggi per evitare l’ennesimo vizio di illegittimità nella gestione del personale della scuola.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database