Tutte le notizie

RSU: accolta la richiesta di proroga per la presentazione delle liste, avanzata il 3 febbraio dall’ANIEF

Possono essere presentate le liste in quelle scuole chiuse per il maltempo nei giorni successivi all’8 febbraio, secondo le nuove indicazioni. La stessa domanda era stata posta, il 6 febbraio, dalle altre organizzazioni sindacali che hanno firmato, oggi, all’ARAN un’integrazione al protocollo elettorale del 14 dicembre. Alla fine ha prevalso il buon senso.

Grazie al pronto intervento dell’Anief, subito seguito dalla Confedir e dalle altre OO. SS., è stata accolta dall’Aran la richiesta di proroga di presentazione delle liste nelle sole scuole (e negli uffici pubblici) chiuse per il maltempo, per tanti giorni quanti quelli di chiusura tra il 20 gennaio e l’8 febbraio, proprio come avevamo sottolineato. I giorni si calcolano dal primo giorno utile di apertura, dopo la chiusura disposta, a partire dall’8 febbraio. Pertanto, in queste scuole, è ancora possibile presentare una lista ANIEF. Se sei di ruolo e vuoi candidarti, contatta con urgenza per mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per telefono al numero 091 6452827.

La pagina da cui scaricare il modello di presentazione della lista (che deve essere sottoscritto dal 2% dei lavoratori di ruolo o supplenti al 30 giugno o 31 agosto), il modello di delega del presidente nazionale (da firmare in originale), gli attestati ARAN da allegare

L’integrazione al protocollo del 14 dicembre 2011

La richiesta dell’Anief

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database